Regia di Elisa Amoruso vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non convince del tutto questo film del 2020 che, come la canzone della Goggi, ha forse troppa fretta di arrivare ad un primavera dei sentimenti ma finisce per rimanere in un limbo indefinito tra commedia sentimentale e dramma esistenziale
leggi la recensione completa di galavernaPropaganda saffica per il politicamente corrotto; film mezzo in italiano e mezzo francese (quando non parlano romanaccio) perché sua maestà nera si rifiuta di parlare italiano.
commento di gruvierazA me invece è piaciuta molto l'aura di Romanticismo che si respirava in tutta la Pellicola ( a parte qualche screzio giovanile ...) ! Molto bene le 2 valide Protagoniste.voto.8.5.
commento di chribio1Sinceramente il film non mi è piaciuto per niente, storiella banale, credo che la regista racconti la storia della sua adolescenza. Per assurdo è quasi migliore il film in super 8 originale che chiude il film.
commento di RonniePoco coinvolgente, e superficiale, anche se l'idea non era male. La Ramazzotti che in questi ruoli si trova a suo agio è a tratti fastidiosa.
commento di ferniChe fretta c’era Maledetta primavera........
leggi la recensione completa di claudio1959Filmetto di formazione tutto sommato innocuo che per essere più "profondo" si incanala verso l'amore saffico bianca/nera (il massimo per il politicamente imposto) ma che ciò nonostante di tracce ne lascia ben poche, se non per il fatto che si ingaggia un'attrice che non parla italiano costringendo gli spettatori a leggere per metà film.
commento di bombo1