Mentre l'agente segreto Julien Saint Dominique ha un colloquio su un barcone in un canale di Berlino, con il collega Felix, qualcuno spara un colpo di fucile. Felix cade in acqua e il suo corpo viene travolto dalla corrente. Iniziano le ricerche ma di lui non si trova traccia e i servizi segreti francesi pensano che l'uccisione dell'uomo segni l'inizio di qualche grossa operazione nella città tedesca. Il colonnello Lassalle, del controspionaggio francese dà pieni poteri a Julien perché possa iniziare le indagini.
Note
Mancano due ingredienti fondamentali per questo tipo di film: il ritmo e la suspense.
Uno 007 all'italiana per Roger Hanin e Margaret Lee, che s'incontrano e si scontrano in una Germania divisa dal muro, lui per cercare d'evitare una guerra mondiale scatenata da un suo ex-alleato e lei per fare la bella e imprendibile femme fatale.
Uno 007 all'italiana per Roger Hanin e Margaret Lee, che s'incontrano e si scontrano in una Germania divisa dal muro, lui per cercare d'evitare una guerra mondiale scatenata da un suo ex-alleato e lei per fare la bella e imprendibile femme fatale (ruolo che, escluso quello di Baby Eva di "ARRRIVA...DORELLIK" con Johnny Dorelli, ricopì in molti film spionistici europei).… leggi tutto
Era da qualche mese che non vedevo l'ora di vederlo questo Film,non so' per quale motivo ma mi attraeva in qualche modo. Ora l'ho visto e bisogna ammettere che e' un collage spesso mal riuscito di James Bond,spionaggio vario,azione (lenta e prevedibile) e qualche parte leggermente sexy. Il tutto diciamo passabile anche per la presenza di un'estremamente piccante Margaret Lee (veramente bella)… leggi tutto
Uno 007 all'italiana per Roger Hanin e Margaret Lee, che s'incontrano e si scontrano in una Germania divisa dal muro, lui per cercare d'evitare una guerra mondiale scatenata da un suo ex-alleato e lei per fare la bella e imprendibile femme fatale (ruolo che, escluso quello di Baby Eva di "ARRRIVA...DORELLIK" con Johnny Dorelli, ricopì in molti film spionistici europei).…
L'uccisione, in luogo aperto e in pieno giorno, di una spia tedesca scatena le indagini serrate di un collega francese, presente al momento dell'assassinio. L'agente scopre così una pista orientale legata al controspionaggio russo-cinese e destinata a scatenare una nuova guerra mondiale, se non fermata per tempo. Maffei è stato un modestissimo artigiano del cinema di genere…
Era da qualche mese che non vedevo l'ora di vederlo questo Film,non so' per quale motivo ma mi attraeva in qualche modo. Ora l'ho visto e bisogna ammettere che e' un collage spesso mal riuscito di James Bond,spionaggio vario,azione (lenta e prevedibile) e qualche parte leggermente sexy. Il tutto diciamo passabile anche per la presenza di un'estremamente piccante Margaret Lee (veramente bella)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno 007 all'italiana per Roger Hanin e Margaret Lee, che s'incontrano e si scontrano in una Germania divisa dal muro, lui per cercare d'evitare una guerra mondiale scatenata da un suo ex-alleato e lei per fare la bella e imprendibile femme fatale.
leggi la recensione completa di Marco Poggi