L'unione fa la forza. Per ottimizzare i vantaggi della vita da "single", tre rampanti scapoli parigini condividono lo stesso appartamento. Jacques fa lo steward, e neppure sa di essere un ragazzo-padre. Quando la madre arriva in città per inchiodarlo alle sue responsabilità non lo trova e lascia la bimbetta, Marie, ai due amiconi, Pierre e Michel, che a dire il vero non la prendono proprio bene.
Note
Spumeggiante commedia francese di grande successo, rifatta anche in America ma assai più fiaccamente. Qui invece il ritmo e le battute non lasciano tregua, e il discorso suilla crisi dei trent(...)enni batte qualunque film italiano. INfatti anche in Italia il film è andato benissimo.
Commedia francese davvero carina e spassosa che vede protagonisti tre uomini imbranati alle prese con una bambina di alcuni mesi. Inizialmente, sembreranno non tollerare il compito di doversene prendere cura perchè totalmente inesperti e travolti dai loro problemi personali, ma pian piano si affezioneranno a lei.
Umorismo, tenerezza e buoni sentimenti sono dunque gli elementi… leggi tutto
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' una gradevole commedia agrodolce, con una sequenza che a me ha fatto ridere fino alle lacrime: cioè l'episodio del poliziotto sospettoso che sale a casa, dove proprio in quel momento ricevono la telefonata del loro amico in Thailandia... Per il resto momenti amarognoli (i numerosi squarci sulla società) si alternano a momenti dolci (le scene con la… leggi tutto
Oggi mio figlio è tornato dalla materna con un regalo per me che mi ha riscaldato il cuore in questo giorno grigio e piovoso. Vorrei condividere questa mia gioia fare gli auguri a tutti per questa meravigliosa…
Si comincia con un equivoco: in casa di tre scapoli si attende la consegna di un pacchetto dal contenuto misterioso, e nello stesso giorno viene lasciata sul pianerottolo una culla con dentro una bambina e un biglietto che la affida al padre (uno dei tre, un donnaiolo che fa lo steward e al momento è assente). La prima parte è scoppiettante, piena di ironia nel raccontare…
Commedia francese simpatica e garbata che ha avuto anche un remake americano e che narra la storia di tre scapoli impenitenti che si ritrovano a dover accudire la figlioletta neonata di uno dei tre, scoprendosi poi incapaci di abbandonare quel ruolo di bambinai. La trama tenera e semplice, strappa qualche sorriso ed è ben recitata.
Una storia classica, a cui l’attore Finch è legato molto nel genere proposto, film che non si scosta molto dalla facile edulcorazione dei fatti storici e politici sul terreno della Malesia, che si aggancia alla storia sentimentale che fin dall’inizio si capisce perfettamente dove ci porterà. Un film di genere non disprezzabile, anche per la presenza di un attore più che funzionale e…
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' una gradevole commedia agrodolce, con una sequenza che a me ha fatto ridere fino alle lacrime: cioè l'episodio del poliziotto sospettoso che sale a casa, dove proprio in quel momento ricevono la telefonata del loro amico in Thailandia... Per il resto momenti amarognoli (i numerosi squarci sulla società) si alternano a momenti dolci (le scene con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Tanto decantato, ma la comicità è quasi inesistente... Voto 5--
commento di Bradynoioso, come la maggior parte dei film francesi. molto, ma molto meglio la versione americana "tre scapoli e un bebè".
commento di mapy09Da un film simile ci si aspetta di divertirsi! invece risate zero!!! tanti cambi di pannollini poppate e dialoghi spesso isterici e fastidiosi-voto 1
commento di wang yu