Il sicario questa volta ha qualche caratteristica in più. Si chiama Jenna: è alta, è bionda, è bella, è donna; Dalton la aiuta a onorare un contratto. Dovrebbero uccidere un celebre giornalista televisivo che indaga sull'abbattimento misterioso di alcuni elicotteri. Il bersaglio è sulla spiaggia, insieme alla figlioletta: ma Jenna, nonostante il fucile di precisione, sbaglia apposta a prendere la mira e si tira addosso l'ira di Dalton e dei suoi sgherri. Ora è lei nel centro del mirino...
Note
E anche Michael Madsen ce lo siamo giocato, come Mickey Rourke, Michael Paré e Rutger Hauer prima di lui. Nient'altro da dire.
Michael Madsen è un notevole interprete che nel corso della sua carriera ha partecipato oltre ai film famosi che lo hanno reso celebre (Le Iene, Donnie Brasco, Specie Mortale,Sin City) ad una miriade di produzioni low budget spesso film d'azione o thriller o anche horror dallo scarso valore artistico...Un esempio è questo film d'azione che lo vede interprete antagonista accanto all'attrice… leggi tutto
Michael Madsen è un notevole interprete che nel corso della sua carriera ha partecipato oltre ai film famosi che lo hanno reso celebre (Le Iene, Donnie Brasco, Specie Mortale,Sin City) ad una miriade di produzioni low budget spesso film d'azione o thriller o anche horror dallo scarso valore artistico...Un esempio è questo film d'azione che lo vede interprete antagonista accanto all'attrice…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.