Dopo il colpo di stato in Iran un grande quantitativo di droga proveniente dal paese dello Scià destituito passa di mano in mano fino ad arrivare a Napoli. Un agente dell'Fbi, per rintracciare il carico e sgominare i trafficanti, chiede aiuto ad un'organizzazione di "onesti" contrabbandieri.
Note
Un "trust" di cervelli per realizzare questo poliziottesco di serie C. Alfonso Brescia alla regia e Ciro Ippolito alla sceneggiatura. Il risultato è deludente, nonostante una varietà di locations degna di un film di James Bond. A parte Mario Merola, il resto del cast spopolava nei "western-spaghetti".
Originale per la cartolina di Napoli e per le caratteristiche dei soui abitanti, bella la colonna sonora,ma il resto è molto ma molto mediocre,alcuni attori mentre muoiono tendono a ridere.voto 4,5
UN BEL FILM CON OTTIMI ATTORI POLIZIESCHI,E LO DIMOSTRA ANKE MEROLA CON GARKO. IL FILM E' INTERESSANTE MA SOLO KE GIANNI GARKO IN MOLTE SCENE E' TAGLIATO
Un poliziotto è sulle tracce di un grosso carico di droga in arrivo a Napoli; grazie alla collaborazione di don Francesco Autiero, un boss locale che disprezza il traffico di stupefacenti, riuscirà ad arrivare ai colpevoli.
Ciro Ippolito - che è anche il produttore - e Piero Regnoli: con sceneggiatori di questa risma, Alfonso Brescia, buon artigiano dietro la… leggi tutto
Un poliziotto è sulle tracce di un grosso carico di droga in arrivo a Napoli; grazie alla collaborazione di don Francesco Autiero, un boss locale che disprezza il traffico di stupefacenti, riuscirà ad arrivare ai colpevoli.
Ciro Ippolito - che è anche il produttore - e Piero Regnoli: con sceneggiatori di questa risma, Alfonso Brescia, buon artigiano dietro la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
A parte il finale prevedibile resta un onesto e tipico poliziesco alla Merola anni settanta...dove fanno pure capolino un paio di nudi.Si puo' vedere.
commento di ezioUn po' di prevedibile movimento sul finale e nient'altro. La storia del confetto tossico poi non ha alcun senso.
commento di moviemanOriginale per la cartolina di Napoli e per le caratteristiche dei soui abitanti, bella la colonna sonora,ma il resto è molto ma molto mediocre,alcuni attori mentre muoiono tendono a ridere.voto 4,5
commento di wang yudiscreto poliziesco alla merola. Il regista nel film pubblicizza in maniera ironica un altro suo film.
commento di lonestarUN BEL FILM CON OTTIMI ATTORI POLIZIESCHI,E LO DIMOSTRA ANKE MEROLA CON GARKO. IL FILM E' INTERESSANTE MA SOLO KE GIANNI GARKO IN MOLTE SCENE E' TAGLIATO
commento di walter70m