Due sconosciuti cominciano a parcheggiare tutti i giorni la loro automobile in un normalissimo quartiere iraniano. Gli abitanti del posto concentrano la loro attenzione sui due e, temendo che siano lì per spiare il loro operato, maturano un clima di paranoia e sfiducia: ognuno di loro ha infatti un motivo diverso per temere di essere spiato. Ben presto, una nuova ipotesi si fa strada e la gente si convince che a essere principalmente monitorato sia Bakhtiar, un insegnante curdo da poco arrivato nella zona, adoperandosi di conseguenza per farlo andar via.
TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI - PREMIO AL MIGLIOR ATTORE BAKHTIAR PANJEI
Un mite insegnante curdo arrivato da poco ad abitare e lavorare in una città iraniana, viene erroneamente associato alla misteriosa presenza di un'auto perennemente parcheggiata nel quartiere ove abita l'uomo assieme al padre malato, suscitando sospetti da parte dei commercianti e degli abitanti… leggi tutto
TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI - PREMIO AL MIGLIOR ATTORE BAKHTIAR PANJEI
Un mite insegnante curdo arrivato da poco ad abitare e lavorare in una città iraniana, viene erroneamente associato alla misteriosa presenza di un'auto perennemente parcheggiata nel quartiere ove abita l'uomo assieme al padre malato, suscitando sospetti da parte dei commercianti e degli abitanti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.