Victoria Worthington è una talentuosa pasticciera che, grazie al suo lavoro, ha modo di vedere da vicini matrimoni lussuosi e feste favolose. Durante una delle sue consegne, scambia il ricco e ambito scapolo Jacob Adams III per un cameriere, finendo per innamorarsene. Non sa però di avere di fronte lo stesso uomo che, con la sua società, minaccia di far chiudere la sua pasticceria.
Film capace di raggiungere l'eccellenza della banalità. Sceneggiatura e storia a credibilità zero (un film di fantascienza sarebbe stato più realistico). I due protagonisti sono stati scelti dalla selezione gold "Attori inutili per film inutili". Lei vive in una dimensione irreale. Pur immersa nell'epoca dei social, non sa che lui è il notorio rampollo causa degli… leggi tutto
Film capace di raggiungere l'eccellenza della banalità. Sceneggiatura e storia a credibilità zero (un film di fantascienza sarebbe stato più realistico). I due protagonisti sono stati scelti dalla selezione gold "Attori inutili per film inutili". Lei vive in una dimensione irreale. Pur immersa nell'epoca dei social, non sa che lui è il notorio rampollo causa degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.