A Lagos si dipanano le storie di un uomo e una donna, il tecnico Mofe e la parrucchiera Rosa. Le loro esistenze, seppur colpite da difficoltà o momenti non sereni, sembrano normali ma delineano la necessità che entrambi hanno di lasciare la Nigeria. A causa delle divisioni sociali, della ricchezza, del genere e del colore della pelle, non potranno mai essere felici là dove sono nati.
TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38
Nella metropoli nigeriana di Lagos, due vicende nettamente distinte tra di loro, ma accomunate da un drammatico destino di fondo, oltre che da un viaggio risolutivo che si dimostra come un puro miraggio, scandiscono l'epopea di due persone ancora giovani, animate da un desiderio di riscatto che li fa impegnare a tutti i costi verso la realizzazione di un… leggi tutto
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
Si chiude oggi, sabato 28 novembre, il 38° Torino Film Festival, la prima edizione diretta da Stefano Francia di Celle e completamente online. "Ho sempre amato il cinema per la possibilità di viaggiare…
TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38
Nella metropoli nigeriana di Lagos, due vicende nettamente distinte tra di loro, ma accomunate da un drammatico destino di fondo, oltre che da un viaggio risolutivo che si dimostra come un puro miraggio, scandiscono l'epopea di due persone ancora giovani, animate da un desiderio di riscatto che li fa impegnare a tutti i costi verso la realizzazione di un…
La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.