Midwest americano: tre amici in vena di scherzi organizzano una falsa rapina in banca, tanto per vedere l'effetto che fa. Gli va male, perché una banda di rapinatori veri ha scelto lo stesso giorno e la stessa ora per assaltare la stessa banca. I tre ragazzi vengono così presi come ostaggi dai criminali in fuga.
Note
Film dell'effimero filone "pulp", quello nato e dilagato dopo i primi successi di Tarantino. Scene di tortura alla "mister Blonde", dialoghi surreali e un Mickey Rourke sfatto e già di per sé signore dei coatti. Per chi ama il cinema d'azione (anche se a volte grottesco), ci si diverte comunque.
Questo film si è rivelato una inaspettata e piacevole sorpresa. L’inizio forse un po’ in sordina, parte con delle inquadrature “nostalgiche” legate all’infanzia dei giovani protagonisti (da cui nel corso del film apparirà chiaro il motivo di certi flash-back in bianco e nero) che vogliono marcare la profonda amicizia che li lega. I tre infatti, sono praticamente cresciuti insieme, e… leggi tutto
Questo film si è rivelato una inaspettata e piacevole sorpresa. L’inizio forse un po’ in sordina, parte con delle inquadrature “nostalgiche” legate all’infanzia dei giovani protagonisti (da cui nel corso del film apparirà chiaro il motivo di certi flash-back in bianco e nero) che vogliono marcare la profonda amicizia che li lega. I tre infatti, sono praticamente cresciuti insieme, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.