Cresciuto con il marchio di bastardo e divenuto un cinico seduttore di donne, John scopre chi è il padre: si tratta del ricco latifondista messicano don Diego tenorio. Determinato a vendicarsi, concentra la sua rabbia sulla famiglia dell'uomo seminando odio tra il genitore e il fratellastro Francisco e seducendo la moglie di quest'ultimo.
Qualche buon momento, come nei migliori film di Crispino, ma il livello trash ha il suo picco solo quando compare Gordon Mitchell, mitica icona del cinema di serie Z
Strano Film Western con Musica di Nico Fidenco in Spagnolo (!) e con qualche allusione sessuale ed abbastanza sexy (quei vedo non vedo anni '60 tanto per capirsi ...) : per il resto la Pellicola non è così banale come Western-Movie.voto.6.
Un pistolero gradasso e rubacuori che non sa chi sia suo padre , vive di prepotenze nel West , ma un giorno scopre che il papà è un ricco ranchero messicano ... Questo è un film parecchio curioso ed insolito nel mare magnum dello Spaghetti Western , in cui pure abbiamo già visto vicende ispirate da classici omerici o scespiriani . Intanto è la… leggi tutto
Il fascinoso pistolero John è un... bastardo, o così almeno lo hanno soprannominato, per almeno un paio di motivi: seduce e abbandona le donne e inoltre, quanto più infastidisce lo stesso John, è anche figlio di padre ignoto. Quando scopre che il suo vero genitore è un ricco messicano senza scrupoli e che ha un fratellastro altrettanto odioso, il pistolero… leggi tutto
Il fascinoso pistolero John è un... bastardo, o così almeno lo hanno soprannominato, per almeno un paio di motivi: seduce e abbandona le donne e inoltre, quanto più infastidisce lo stesso John, è anche figlio di padre ignoto. Quando scopre che il suo vero genitore è un ricco messicano senza scrupoli e che ha un fratellastro altrettanto odioso, il pistolero…
Un pistolero gradasso e rubacuori che non sa chi sia suo padre , vive di prepotenze nel West , ma un giorno scopre che il papà è un ricco ranchero messicano ... Questo è un film parecchio curioso ed insolito nel mare magnum dello Spaghetti Western , in cui pure abbiamo già visto vicende ispirate da classici omerici o scespiriani . Intanto è la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Qualche buon momento, come nei migliori film di Crispino, ma il livello trash ha il suo picco solo quando compare Gordon Mitchell, mitica icona del cinema di serie Z
commento di monsieur opalUn Western bizzarro ed allucinato ...
leggi la recensione completa di daniele64Strano Film Western con Musica di Nico Fidenco in Spagnolo (!) e con qualche allusione sessuale ed abbastanza sexy (quei vedo non vedo anni '60 tanto per capirsi ...) : per il resto la Pellicola non è così banale come Western-Movie.voto.6.
commento di chribio1