Evan Michael scopre che le allucinazioni da cui è tormentato non sono altro che visioni delle sue vite passate. Imbattendosi in individui appartenenti a un'associazione segreta, scopre di non essere il solo ad avere tale potere realizzando come questo ha contribuito a interferire con numerosi cambiamenti nella storia dell'umanità.
Peccato perchè poteva essere un film memorabile: gli effetti e le scene di azione sono veramente spettacolari, anche l'idea non è male.. ma manca quel qualcosa per renderlo speciale. Ridicola la pubblicità di Alexa...
Primevideo non perde l'occasione di pubblicizzare Alexa, mi ha proprio fatto SENSO. Per fortuna esistono siti di recensioni reali, tipo Trustpilot dove anche la big A ne esce con le ossa ben rotte. film mediocre.
PRIME VIDEO
In pieni anni '80 un inseguimento mozzafiato tra loschi individui ed un fuggitivo in Ferrari finisce nel modo più rocambolesco che si possa immaginare. Al giorno d'oggi invece seguiamo le vicissitudini di un uomo di nome Evan, che, nonostante la buona volontà e una indubbia capacità, non riesce a trovare un impiego di lavoro a causa di suoi precedenti… leggi tutto
La visione di questo film è stata dominata da una sensazione, a volte sfumata, a volte marcata, di déjà-vu. Una luccicante confezione per un film povero di contenuti espressivi e narrativi e tutto sommato medio o meglio sotto la media, un pò come Mark Robert Michael Wahlberg, il cui successo mi ha lasciato sempre perplesso. Proprio il protagonista del lungometraggio,…
PRIME VIDEO
In pieni anni '80 un inseguimento mozzafiato tra loschi individui ed un fuggitivo in Ferrari finisce nel modo più rocambolesco che si possa immaginare. Al giorno d'oggi invece seguiamo le vicissitudini di un uomo di nome Evan, che, nonostante la buona volontà e una indubbia capacità, non riesce a trovare un impiego di lavoro a causa di suoi precedenti…
Antoine Fuqua. Un nome, un presagio. L'ho letto solo sui titoli di coda, troppo tardi, ed improvvisamente ho capito. L'avessi saputo prima, avrei guardato qualsiasi altra cosa. Il film è fantasy, nel senso che la fantasia dello sceneggiatore è tanto scatenata che ogni cosa può succedere. Qualunque cosa. Non esistono leggi fisiche, tutto vale. D. Eric Maikranz nel 2009…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma torna a parlare italiano grazie a Mio fratello, mia sorella,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Soggetto non male, ma che però non viene sviluppato a dovere. Troppe le scene che vanno oltre il ridicolo.
commento di ClochardPeccato perchè poteva essere un film memorabile: gli effetti e le scene di azione sono veramente spettacolari, anche l'idea non è male.. ma manca quel qualcosa per renderlo speciale. Ridicola la pubblicità di Alexa...
commento di Aiace68Primevideo non perde l'occasione di pubblicizzare Alexa, mi ha proprio fatto SENSO. Per fortuna esistono siti di recensioni reali, tipo Trustpilot dove anche la big A ne esce con le ossa ben rotte. film mediocre.
commento di GikoGomez