Dejan ha quasi trent'anni ma è ancora vergine. Mentre cerca di reprimere le turbolenze che gli vengono provocate dal vivere sotto lo stesso tetto con il padre ubriacone e la madre iperprotettiva, tenta di capire se può avere più di una semplice amicizia con Kaca, una ragazza carina con cui lavora. Dopo essere stato umiliato durante una seduta dall'analista, Dejan si rende conto di non aver più nulla da perdere e di dover tentare l'impossibile per rendere la sua vita almeno sopportabile.
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi
C'è veramente poco di cui ridere nella vita piatta e senza stimoli entro cui si è ridotta l'esistenza del quasi trentenne tirocinante Dejan, precario non solo professionalmente, ma angustiato da una vita imprigionata attraverso una convivenza tra un padre vecchio, malato ed… leggi tutto
Si è conclusa i giorni scorsi l'edizione numero 32 del festival triestino dedicato al cinema della cosiddetta "Mitteleuropa", estesa ad una vera… segue
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi
C'è veramente poco di cui ridere nella vita piatta e senza stimoli entro cui si è ridotta l'esistenza del quasi trentenne tirocinante Dejan, precario non solo professionalmente, ma angustiato da una vita imprigionata attraverso una convivenza tra un padre vecchio, malato ed…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.