In una clinica per malati mentali arriva un nuovo paziente, chiamato Caciotta, che strappa le mutandine a tutte le donne che incontra. E' agosto, e il primario della clinica parte per le ferie. A sostituirlo arriva la bella dottoressa Lelli, che diventa immediatamente oggetto delle attenzioni di Caciotta e del resto dei pazienti.
Note
Dopo i carabinieri, i matti. Raramente film di questo genere sono riusciti a toccare un livello così basso. Tremendo.
Visto ieri sera risulta veramente penoso,2-3 battute che fanno ridacchiare e nemmeno 1 scena di spogliarello o lì vicino (in questi tipo di Films sarebbe quasi prassi ...),figuriamoci quindi il punteggio ... !!! voto.1.
allora…il film è pura FOGNA. però, chi ama bombolo,cannavale e la carne rizzoliana, potrà stare un'ora e mezza a chiedersi il perchè di tutto questo "lavoro", frutto solo di una mente registica lassista e lassativa!
Tra i barzelletta-movies in voga nei primi anni ottanta, questo e' di rara bruttezza, non solo non fa' ridere, ma annoia pure! assolutamente trascurabile. Peccato vedere comparire tra gli attori il bravissimo (e sprecatissimo) Enzo Cannavale.
Non sara'e non lo e'un capolavoro pero'per novanta minuti riesce a divertire
senza mai annoiare.Certo,non ha una sceneggiatura come appoggio,ma solo una
sequela di barzellette,alcune riuscite e altre meno.Pero'quanti film di oggi
hanno lo stesso insopprimibile difetto,e in particolare nelle ultime produzioni
italiane,a partire dal tanto apprezzato Gabriele Muccino che si crede chissa chi e… leggi tutto
E' un prodotto talmente scadente da meritare un elogio. Per quello le stellette diventano automaticamente due: l'impegno profuso per rendere così orribile un film non deve essere stato affatto poco e, comunque sia, la sfilza di barzellette inanellate a mo' di trama rappresentano fedelmente una sottocultura italiota florida e tutt'altro che da rinnegare. Questa è una fotografia… leggi tutto
Senza una trama sono una serie di barzellette riciclate brevi Solo Bombolo e Enzo Cannavale riescono a strappare qualche risata,il resto è di una pochezza sconcertante.Giorgio Porcaro è insopportabile.Divertente il breve scherzo telefonico di Bombolo,pronto casa la terza si,allora metti la quarta e.................
Film unico e irripetibile di una meraviglia estrema, di una comicità sbalorditiva...Capolavoro da oscar, che riesce a divertire dall'inizio alla fine anche per la simpatia di BOMBLO e CANNAVALE coppia perfetta, del milanese doc Porcaro, e di una musichetta allegra in sottofondo.
E' un prodotto talmente scadente da meritare un elogio. Per quello le stellette diventano automaticamente due: l'impegno profuso per rendere così orribile un film non deve essere stato affatto poco e, comunque sia, la sfilza di barzellette inanellate a mo' di trama rappresentano fedelmente una sottocultura italiota florida e tutt'altro che da rinnegare. Questa è una fotografia…
QUESTA MATTINA HO APPRESO,TRAMITE
FILM TV,DELLA MORTE DI UNO DEI MIEI
IDOLI DI SEMPRE,L'INDIMENTICABILE
NINO TERZO,IL FAMOSO TARTAGLIA DEL
CINEMA ITALIANO.IL BELLO E'CHE,DANDO
UN OCCHIATA AL FAMOSO SITO…
Non sara'e non lo e'un capolavoro pero'per novanta minuti riesce a divertire
senza mai annoiare.Certo,non ha una sceneggiatura come appoggio,ma solo una
sequela di barzellette,alcune riuscite e altre meno.Pero'quanti film di oggi
hanno lo stesso insopprimibile difetto,e in particolare nelle ultime produzioni
italiane,a partire dal tanto apprezzato Gabriele Muccino che si crede chissa chi e…
non so ma a me questo film mi piace,molto piu' di altri dello stesso genere e secondo me sopravvalutati come "vieni avanti cretino"secondo mè per niente uno dei migliori film di banfi.
ritornando a "La sai l'ultima su... i matti?"è un film che nonostante non abbia una sceneggiatura a me fa ridere sarà per la presenza di porcaro e bombolo insieme!!!poi le scene con il finto benigni mi fanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Commedia parecchio stupida, ma con più di qualche buona battuta. Non la terrei in videoteca, ma una visione televisiva la merita senz'altro. Voto = 6
commento di CriticatruttoViene proprio da dire: ma come eravamo?...
commento di ssiboniVisto ieri sera risulta veramente penoso,2-3 battute che fanno ridacchiare e nemmeno 1 scena di spogliarello o lì vicino (in questi tipo di Films sarebbe quasi prassi ...),figuriamoci quindi il punteggio ... !!! voto.1.
commento di chribio1Tipico film trash dell'epoca pieno di barzellette e gag per gli amanti del genere
commento di 90000allora…il film è pura FOGNA. però, chi ama bombolo,cannavale e la carne rizzoliana, potrà stare un'ora e mezza a chiedersi il perchè di tutto questo "lavoro", frutto solo di una mente registica lassista e lassativa!
commento di antimesTra i barzelletta-movies in voga nei primi anni ottanta, questo e' di rara bruttezza, non solo non fa' ridere, ma annoia pure! assolutamente trascurabile. Peccato vedere comparire tra gli attori il bravissimo (e sprecatissimo) Enzo Cannavale.
commento di kineo