Espandi menu
cerca

Trama

Terza e ultima parte della serie di documentari Dario Argento's world of horror, iniziata nel 1985 da Michele Soavi e con testimone alla regia passato a Luigi Cozzi, che per l'occasione non risparmia di fare pubblicità (un po' troppa a dire il vero) al negozio romano Profondo rosso.

Note

Parte di questo documentario, assieme ai due precedenti, parte verrà utilizzato per confluire in Dario Argento: il mio cinema, una sintesi della trilogia realizzata nel 1999 per l'allora pay TV Tele+  
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Terzo documentario sul cinema argentiano basato su interviste originali al regista e ad alcuni suoi illustri collaboratori; in questo capitolo Dario Argento parla del negozio romano chiamato in maniera appropriata Profondo rosso, che vende esclusivamente oggettistica horror, e del piccolo museo sottostante in cui vengono conservati abiti, trucchi e oggetti di scena dei suoi film più… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Terzo documentario sul cinema argentiano basato su interviste originali al regista e ad alcuni suoi illustri collaboratori; in questo capitolo Dario Argento parla del negozio romano chiamato in maniera appropriata Profondo rosso, che vende esclusivamente oggettistica horror, e del piccolo museo sottostante in cui vengono conservati abiti, trucchi e oggetti di scena dei suoi film più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito