In un oppressivo futuro prossimo, l'eroina Barb Wire mette in salvo una ragazza che custodisce l'antidoto all'Aids. Moscia fantascienza tratta da un fumetto americano, con la bagnina di Baywatch.
La trama è ingarbugliata per creare finto-mistero ma senza particolare appeal né originalità, ma la cupezza della scenografia per certi versi dà al film una patina un po' meno sciatta di altri film di quel periodo con Pam protagonista
Il film non è così male come si vuol far credere.Abbastanza carino,non annoia e si guarda volentieri.Per passare un'oretta e mezzo.E poi Pamela Anderson è un bel vedere.
MOLTO MA MOLTO TRASH...VEDERE PER CREDERE.PAM NON E' SOLO BONA MA ANCHE MOLTO DISINIBITA(ED ACNHE QUESTO LO SI SAPEVA)E COME ATTRICE FA VOMITARE.IL FILM E' INVOLONTARIAMENTE SCEMO E SENZA NEANCHE UNA SIMPATICA IDEA CHE OGNI TANTO LA SERIE Z TIRA FUORI.COMUNQUE VEDETELO PERCHE' NON SMETTERETE DI RIDERE UN SECONDO. leggi tutto
Simpatico film di fantascienza, non indimenticabile, senza dubbio, ma molto vivace e divertente, dotato di una bella colonna sonora. Ha il pregio di non volersi far prendere sul serio, tanto per la trama, che ha elementi affini a quella di "Casablanca" quanto per la recitazione degli attori, a partire da quella protagonista Pamela Anderson, autoironica e volutamente sopra le righe. leggi tutto
Il mio film d'azione preferito in assoluto!
La Anderson dentro corpetti, pantaloni e cappotti di pelle nera con tatuato sul braccio sinistro un braccialetto di filo-spinato non lascia certo indifferenti.
L'eroina più sexy in assoluto.
La trama è quella che è...non stiamo certo parlando di NIKITA!ma rispetto agli ultimi prodotti non ha nulla da invidiare...anzi è stato uno dei primi di… leggi tutto
Dopo essere arrivata al successo con una famosa serie tv sui bagnini californiani, "BAYWATCH", la prosperosa Pamela Anderson tenta la scalata ad Hollywood interpretando questo cine-comics nella decade dei Batman di Tim Burton e Joel Schumacher. L'idea di per sé non è male, né lo è l'ambientazione futuristica, ma la frizzante Pamela, che qui fa la dura, con il…
Aveva davvero intenzione di comprarsi la statua di Red Sonja, e faceva una discreta voglia anche a quella di Vampirella: guardandosi allo specchio, si… segue
Simpatico film di fantascienza, non indimenticabile, senza dubbio, ma molto vivace e divertente, dotato di una bella colonna sonora. Ha il pregio di non volersi far prendere sul serio, tanto per la trama, che ha elementi affini a quella di "Casablanca" quanto per la recitazione degli attori, a partire da quella protagonista Pamela Anderson, autoironica e volutamente sopra le righe.
VOTO : 5. Per me il film è indubbiamente brutto che più brutto non si può, ma ha comunque dei pregi. Sarà (è) trash allo stato puro, ma non si prende sul serio. Cinematograficamente parlando vale meno di zero, è tutto confezionato alla bene e meglio, senza idee e pochissimo costrutto, ma in fondo riesce anche a divertire dove forse non vorrebbe. Talmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La trama è ingarbugliata per creare finto-mistero ma senza particolare appeal né originalità, ma la cupezza della scenografia per certi versi dà al film una patina un po' meno sciatta di altri film di quel periodo con Pam protagonista
commento di silviodifedeFilm d'azione eccezionale! Non solo perchè lo salva Pamela Anderson ma anche l'azione, l'avventura!
commento di Super FilmIl film non è così male come si vuol far credere.Abbastanza carino,non annoia e si guarda volentieri.Per passare un'oretta e mezzo.E poi Pamela Anderson è un bel vedere.
commento di SaintlySinner