Kristen Welling è una donna molto fragile. Poco più che ventenne, il primo di gennaio è intenta a ripulire il caos lasciato dalla festa della sera precedente, operazione che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato che invece non si fa né vedere né sentire. Nel frattempo, però, qualcuno continua a chiamarla chiedendole di uscire. Si tratta di una persona sconosciuta che sembra però sapere tutto su di lei. Man mano che la situazione diventa sempre più pericolosa, il mondo di Kristen piomba in un incubo costringendola a capire chi si celi dietro a tutto ciò e perché.
Thriller fino alla metà, quando si scopre la chiave di lettura. Da quel momento diventa soltanto esercizio attoriale. Finale deludente e troppo criptico. Cmq interessante in quanto un film praticamente ad un solo attore. Voto 6.
IPNOTICO : ma non ho capito un Tubo !!!
Film con buona tensione praticamente fino alla fine ma quando l'incubo (o il sogno come mi è venuto da pensare verso gli ultimi 15' ...),pare svanire,con l'ultima sequenza non si capisce dove vorrebbe andare a parare (forse con addirittura un 2° Capitolo) ma onestamente mi parrebbe una forzatura,visto che di questo oltre ala parte più… leggi tutto
IPNOTICO : ma non ho capito un Tubo !!!
Film con buona tensione praticamente fino alla fine ma quando l'incubo (o il sogno come mi è venuto da pensare verso gli ultimi 15' ...),pare svanire,con l'ultima sequenza non si capisce dove vorrebbe andare a parare (forse con addirittura un 2° Capitolo) ma onestamente mi parrebbe una forzatura,visto che di questo oltre ala parte più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pellicola contrastante !
leggi la recensione completa di chribio1Thriller fino alla metà, quando si scopre la chiave di lettura. Da quel momento diventa soltanto esercizio attoriale. Finale deludente e troppo criptico. Cmq interessante in quanto un film praticamente ad un solo attore. Voto 6.
commento di ezzo24Un po' lento, forse, però il patos c'è. Voto 8
commento di MiniPuppy