Regia di Brian Yuzna vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da dimenticare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiHo visto quasi tutti i film di Brian Yuzna,,ma questo proprio non mi è piaciuto. Somiglia come impostazione ai film SPECIES,ma quelli sono tutt'altra cosa!!
commento di wang yuIl bravo Yuzna stavolta non centra il bersaglio. Per quanto la storia sia molto interessante, è la realizzazione a non essere all'altezza.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Yuzna confeziona un incrocio tra Rosemary's Baby e Alien che nella prima parte è un pò troppo ripetitiva, mentre nella seconda aumenta notevolmente la tensione, mette a disagio e lascia sospeso il mistero: tutte follie del protagonista o verità? 7
commento di kotrabDiciamo che, viste le porcherie del genere (horror) degli ultimi anni, la sufficienza ci può stare.
commento di Tex Murphyche il regista di re-animator e dentist si butti via con questa robaccia e da non credere.voto 1
commento di scollo 88Questo film è orribile!Ma dovreste vedere Faust!!!(Fa ancora più schifo)
commento di TotoroGrande film del genio Yuzna che rende una trama gia' vista in qualcosa da non perdere.Attori diretti benissimo tensione garantita e perfezione nelle scelte di regia.Il finale e' perfetto.Da avere in videoteca!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di superficie 213