Regia di Craig Brewer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sterile tentativo di replicare la simpatia del primo film. Un sequel demenziale, volgare ed eccessivo in tutto.
leggi la recensione completa di LinaPerdita di tempo. Strano ma il regista (irriconoscibile) è lo stesso di "Black Snake Moan".
commento di monsieur opalAlcune, pochissime, scenette carine ma nel complesso trascurabile filmetto da gettare nel dimenticatoio. Non lo riguarderei.
commento di shitenIl principe cerca l'erede, ma avremmo preferito una regia che avesse cercato (e trovato) nuove idee
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliDegno seguito de Il principe cerca moglie, magari non superiore all'originale,ma godibile e divertente quanto basta. Manca il doppiaggio di Tonino Accolla,ma ciò non inficia la buona qualità del film. PS non date retta ai commenti negativi,se apprezzate Eddie Murphy e vi piacque Il Principe cerca moglie,non rimarrete delusi.
leggi la recensione completa di VitoloneSequel spento e abbastanza inutile
commento di silviodifedeIl solo pensiero che qualcuno sia stato pagato (non voglio nemmeno cercare chi è) per sfornare una sceneggiatura del genere mi fa venire l'orticaria
leggi la recensione completa di commonFilm senza alcuna pretesa: insipido, battute senza ispirazione, regia banale. Senza le "Spassose punzecchiature ai tic degli uomini di colore e alle abitudini degli yankee" effettivamente cosa resta? Questo film ha qualcosa da dire? Io non credo.
commento di killerwattUn sequel forse migliore del capostipite. Gli originali non sempre sono migliori, infatti. Sfatiamo il detto. Comunque, la donna di Murphy, ovvero Paige Butcher, è una bionda reale. No, scusate, regale. Bestiale. Da incoronare e farsela di rima baciata, no, con ritmo ficcante.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir“Cammini come un pappone americano.” - “E tu ti vesti come uno schiavo del futuro. Sei sputato il vecchio Jar Jar Binks.”
leggi la recensione completa di mckUn buon sequel, inferiore al primo ma da vedere.
leggi la recensione completa di Damon77