Damiano e Chicco sono due gemelli. Uno è un manager senza scrupoli e l'altro è uno spirito libero che si guadagna da vivere facendo il rider. Il padre Cesare li costringe a scambiarsi di ruolo: per non perdere l'eredità dovranno vivere per un mese l'uno la vita dell'altro…
Film della Serie tv "Purchè finisca bene",con Aurora Ruffino brava come spesso nel Ruolo di quasi Protagonista ma ahimè la Storia è un pretesto per cose anche più dure e non solo Romantiche o simili.voto.4.
Commedia divertente che ha come tema centrale lo scambio di vita, lo scambio di persona. Il film intrattiene lo spettatore per tutta la sua durata e, soprattutto nell'ultima parte, presenta un ritmo elevato perciò risulta difficile annoiarsi. Gli equivoci, i siparietti divertenti sono diversi, perciò ideale per chi vuole assistere a qualcosa di assolutamente non… leggi tutto
Simpatico. Lieto fine forse un po' troppo forzato e poco credibile, con un incallito criminale che diventa presidente di una azienda piuttosto grande ed un ex manager della stessa mandato in galera dalla Guardia di Finanza. Forse c'è qualche allusione a diverse aziende iteliane?
L'ennesima commedia incentrata in parte anche sul mondo del lavoro e imprenditoriale italiano (in questo caso…
Commedia divertente che ha come tema centrale lo scambio di vita, lo scambio di persona. Il film intrattiene lo spettatore per tutta la sua durata e, soprattutto nell'ultima parte, presenta un ritmo elevato perciò risulta difficile annoiarsi. Gli equivoci, i siparietti divertenti sono diversi, perciò ideale per chi vuole assistere a qualcosa di assolutamente non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film della Serie tv "Purchè finisca bene",con Aurora Ruffino brava come spesso nel Ruolo di quasi Protagonista ma ahimè la Storia è un pretesto per cose anche più dure e non solo Romantiche o simili.voto.4.
commento di chribio1