Emanuelle è diventata giornalista. E il suo giornale newyorkese la manda a Bangkok per fare un reportage sugli usi e i costumi della popolazione. Qui la venere nera conosce il principe Sanit, cugino dell'imperatore, che la introduce alle gioie erotiche della Thailandia.
Note
Joe D'Amato (alias Aristide Massaccesi) è artigiano di rispetto, che nella sua lunga carriera si è dedicato ai generi più disparati (western incluso). L'erotico dovrebbe essere il suo terreno privilegiato ma in questo caso si muove a fatica attraverso i luoghi comuni del soft porno. Troppe immagini sembrano posticce. Resta, comunque, la bellezza esotica della Gemser.
Primo capitolo della serie "Emanuelle nera" diretto da Massaccesi. Meno elaborato a causa di una sceneggiatura poco efficace ma anticipatore dell'universo "esotico-erotico" di chiara matrice alla Joe D'Amato. Cast di bellissime, in sketches mai banali e funzionali alla celebrazione dell'erotismo più spontaneo.
Concordo con gli altri. È il più brutto della serie. Trama senza capo né coda, scene erotiche fiacche (visionato in DVD), colonna sonora a tratti ridicola salvo il tema romantico. Si salvano ovviamente solo le protagoniste.4.
La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) riceve l'incarico di realizzare un servizio a Bangkok. Dopo aver lasciato un suo intimo amico, l'archeologo Robert (Gabriele Tinti), in aereo raggiunge la Thailandia venendo accolta del principe Sanit (Ivan Rassimov), cugino del re. Nonostante le continue richieste di Emanuelle per incontrare il sovrano, Sanit le fa invece da… leggi tutto
Non è il primo e non sarà l'ultimo Emanuelle girato da D'Amato con la sexy protagonista della serie, Laura Gemser; difficile giudicare quale sia il migliore e quale il peggiore della risma: fondamentalmente tutte le pellicole si somigliano strutturalmente, constando in sostanza di una trasferta giornalistica della bella protagonista che finisce in un'esperienza orgiastica senza posa. Qui il… leggi tutto
La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) riceve l'incarico di realizzare un servizio a Bangkok. Dopo aver lasciato un suo intimo amico, l'archeologo Robert (Gabriele Tinti), in aereo raggiunge la Thailandia venendo accolta del principe Sanit (Ivan Rassimov), cugino del re. Nonostante le continue richieste di Emanuelle per incontrare il sovrano, Sanit le fa invece da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Primo capitolo della serie "Emanuelle nera" diretto da Massaccesi. Meno elaborato a causa di una sceneggiatura poco efficace ma anticipatore dell'universo "esotico-erotico" di chiara matrice alla Joe D'Amato. Cast di bellissime, in sketches mai banali e funzionali alla celebrazione dell'erotismo più spontaneo.
leggi la recensione completa di undyingConcordo con gli altri. È il più brutto della serie. Trama senza capo né coda, scene erotiche fiacche (visionato in DVD), colonna sonora a tratti ridicola salvo il tema romantico. Si salvano ovviamente solo le protagoniste.4.
commento di faumesPiù che mai turistico. Censurata, come al solito, la versione televisiva.
commento di movieman