Espandi menu
cerca

Trama

Medici e operatori sanitari svolgono il loro lavoro con passione e determinazione ma sono sempre più vittime di aggressioni durante le ore di servizio. A raccontare le loro testimonianze vi sono medici che hanno subito direttamente violenza: il dottor Giovanni Bergantin, medico di Medicina Generale, preso a calci e pugni da un paziente; la dottoressa Ombretta Silecchia, minacciata con una pistola durante l'attività di guardia medica; il dottor Vito Calabrese, marito della dottoressa Paola Labriola, psichiatra, uccisa da un suo paziente. Alle loro voci si aggiungono quelle dell'attrice Maria Grazia Cucinotta e dei giornalisti Massimo Giletti e Gerardo D'Amico, che, con le loro inchieste, hanno tante volte raccontato le aggressioni e analizzato le cause dell'escalation di episodi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Messo giù così pare quasi un qualcosa di Teatrale ma comunque lo stesso interessante alla visione.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito