Regia di Danis Tanovic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parte bene, prosegue benino, poi, a due terzi, si ingarbuglia e frana miseramente, non sapendo più come farlo finire. Ma dai! Voto: 5- (cinque meno).
commento di Roberto MorottiDiscreto thriller tutto incentrato sulla figura del protagonista ex detective provato dal dolore. Voto 6.
commento di ezzo24Delusione totale.
leggi la recensione completa di Lellina65Un thriller stanco ed ingarbugliato ....
leggi la recensione completa di daniele64thriller inglese di impronta o imitazione americana, con ritmi frenetici negli spostamenti tra le varie capitali europee come se i protagonisti avessero il dono dell'ubiquità, come se la congruità fosse un'opzional, merita solo per la complessità delle motivazioni dei serial killer e per il finale abbastanza intelligente e tragicamente paradossale
commento di MaciknightUn'unica trovata di un certo interesse non basta sicuramente. A Tanovic manca il passo per imprimere tensione e ritmo a questo film incentrato sulla classica figura del killer seriale. Una pellicola che, come una minestrina riscaldata, passa e va senza lasciare traccia.
commento di bombo1L' arte è una ferita che diviene luce
leggi la recensione completa di emil