Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all'aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d'Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.
thriller inglese di impronta o imitazione americana, con ritmi frenetici negli spostamenti tra le varie capitali europee come se i protagonisti avessero il dono dell'ubiquità, come se la congruità fosse un'opzional, merita solo per la complessità delle motivazioni dei serial killer e per il finale abbastanza intelligente e tragicamente paradossale
Un'unica trovata di un certo interesse non basta sicuramente. A Tanovic manca il passo per imprimere tensione e ritmo a questo film incentrato sulla classica figura del killer seriale. Una pellicola che, come una minestrina riscaldata, passa e va senza lasciare traccia.
Durante il viaggio di nozze a Londra , viene uccisa da un serial killer la figlia di un poliziotto americano , che si mette ad indagare ... James Patterson è uno dei più affermati autori statunitensi di thriller , tra cui quelli della serie con protagonista Alex Cross . Qui produce e sceneggia per il grande schermo un suo romanzo scritto in collaborazione con la collega svedese… leggi tutto
Dico solo che poco dopo il colpo di scena mi sono addormentata perchè le assurde e complicate motivazioni che muovevano gli assassini non mi stimolavano a restare sveglia. Per buona misura tutte quelle ambientazioni buie in un incredibile tour per l' Europa del nord hanno fatto il resto. Peccato perchè Morgan ha la faccia giusta per fare sia il fustaccio duro che il…
Durante il viaggio di nozze a Londra , viene uccisa da un serial killer la figlia di un poliziotto americano , che si mette ad indagare ... James Patterson è uno dei più affermati autori statunitensi di thriller , tra cui quelli della serie con protagonista Alex Cross . Qui produce e sceneggia per il grande schermo un suo romanzo scritto in collaborazione con la collega svedese…
AMAZON PRIME
Il ritrovamento del cadavere orrendamente straziato della giovane figlia di un detective newyorkese, è solo uno dei diversi sconcertanti lavori ad opera di un maniaco che si scaglia contro giovani coppie, per ucciderle e posizionarne i corpi come a riprodurre celebri quadri dai contenuti forti, se non proprio violenti.
Sconvolto dalla circostanza, l'uomo vola a…
Jacob (Uno smunto Jeffrey Dean Morgan), poliziotto con una carriera trentennale alle spalle, piange la scomparsa della figlia e del futuro genero, trovati uccisi nel loro appartamento a Londra. Scoperti altri casi di giovani coppie barbaramente uccise, il padre teme che un serial killer stia agendo indisturbato. Inizia così un indagine personale, aiutato dal suo fiuto e da una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Parte bene, prosegue benino, poi, a due terzi, si ingarbuglia e frana miseramente, non sapendo più come farlo finire. Ma dai! Voto: 5- (cinque meno).
commento di Roberto MorottiDiscreto thriller tutto incentrato sulla figura del protagonista ex detective provato dal dolore. Voto 6.
commento di ezzo24Delusione totale.
leggi la recensione completa di Lellina65Un thriller stanco ed ingarbugliato ....
leggi la recensione completa di daniele64thriller inglese di impronta o imitazione americana, con ritmi frenetici negli spostamenti tra le varie capitali europee come se i protagonisti avessero il dono dell'ubiquità, come se la congruità fosse un'opzional, merita solo per la complessità delle motivazioni dei serial killer e per il finale abbastanza intelligente e tragicamente paradossale
commento di MaciknightUn'unica trovata di un certo interesse non basta sicuramente. A Tanovic manca il passo per imprimere tensione e ritmo a questo film incentrato sulla classica figura del killer seriale. Una pellicola che, come una minestrina riscaldata, passa e va senza lasciare traccia.
commento di bombo1L' arte è una ferita che diviene luce
leggi la recensione completa di emil