La figlia di un noto ubriacone, arrestato per sospette molestie pedofile, denuncia per tentato stupro e violenza privata un uomo ricchissimo. La polizia pensa subito che in realtà la giovane stia cercando di coprire il padre. A indagare sulla verità vi è il responsabile di gran parte dei sistemi di sicurezza più costosi installati nelle case dei cittadini per bene.
Bella la fotografia del premio Oscar Mauro Fiore in questo giallo sonnacchioso ambientato nella Forte dei Marmi semideserta invernale. Bene l'"ex camorrista" D'Amore e la Martino sempre più gettonata e nuova stellina del cinema italiano. E' la storia in sè invece il punto debole. Un brodino riscaldato anche se impiattato bene quello resta.
Stasera mi sono recuperato questa chicca targata Sky. E' un interessante giallo "italiano" nel suo complesso, moderno ed attuale, dove grazie alla sicurezza, appunto, al mondo delle telecamere che ci osserva, ci svela questa oscura storia, questa drammatica storia, ben delineata nel suo complesso.
Marco D'Amore: attore rinomato italiano sulla scena crime, offre una buona recitazione, un… leggi tutto
A Forte dei Marmi una ragazza (Grannò) viene stuprata. Un addetto alla sicurezza delle case (D’Amore) setaccia tutti i video delle diverse villette per cercare di dare una soluzione al rebus. Ma l’impresa gli sarà resa quanto mai impervia dal diffuso gioco di omertà che coinvolge anche sua moglie (Sansa), aspirante sindaco di destra della cittadina, e un uomo… leggi tutto
Ho trovato perfetti nelle loro performances gli attori di questo film. Marco D'Amore è un esperto di telesorveglianza. Pur sapendo tutto dei suoi clienti, di interi quartieri, delle vite private passate e presenti di ognuno (martellante la sua ossessione sulla "cronologia" delle telecamere) non sa nulla della propria figlia, della moglie, della sua ex. Maya Sansa, sua sposa, è…
Stasera mi sono recuperato questa chicca targata Sky. E' un interessante giallo "italiano" nel suo complesso, moderno ed attuale, dove grazie alla sicurezza, appunto, al mondo delle telecamere che ci osserva, ci svela questa oscura storia, questa drammatica storia, ben delineata nel suo complesso.
Marco D'Amore: attore rinomato italiano sulla scena crime, offre una buona recitazione, un…
A Forte dei Marmi una ragazza (Grannò) viene stuprata. Un addetto alla sicurezza delle case (D’Amore) setaccia tutti i video delle diverse villette per cercare di dare una soluzione al rebus. Ma l’impresa gli sarà resa quanto mai impervia dal diffuso gioco di omertà che coinvolge anche sua moglie (Sansa), aspirante sindaco di destra della cittadina, e un uomo…
Settimana particolarmente appetibile quella che si prospetta per gli amanti dello streaming. Le proposte appaiono interessanti e spaziano dal cult Sailor Moon al più corposo The Mauritanian, che ha fruttato un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Non solo telesorveglianza e tecnologia.
leggi la recensione completa di OsmantusUn film bbastanza interessante che mette in luce le ipocrisie e la sudditanza ai ricchi.
commento di Falco00Bella la fotografia del premio Oscar Mauro Fiore in questo giallo sonnacchioso ambientato nella Forte dei Marmi semideserta invernale. Bene l'"ex camorrista" D'Amore e la Martino sempre più gettonata e nuova stellina del cinema italiano. E' la storia in sè invece il punto debole. Un brodino riscaldato anche se impiattato bene quello resta.
commento di bombo1Intrighi e violenze nella Versilia- bene in una comunita' malata,nulla di nuovo,ma il compito e' svolto bene e una sufficenza penso la meriti.
commento di eziouna assoluta str...ata. Recitato pure coi piedi
commento di PorpessaUna cag..... Pazzesca
commento di iacopo73