Regia di Tsai Ming-liang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una rottura di coglioni insanabile. Niente dialoghi per almeno mezz'ora. Ho tentato di vedere 40 minuti ma poi anche basta!!! Bella fotografia. Per chi ama il cinema sperimentale va bene.
commento di valerio66Dopo ca. 30' finalmente qualcuno parla (per pochi secondi ...) poi il resto è una sorta di Film effettivamente basato su Scene normali giornaliere di un Tizio comune di Taiwan,seppure scandite da problematiche personali di vario genere.voto.1.
commento di chribio1Stiano a casa coloro che non amano la routine, coloro che non amano il fare ripetitivo dei giorni uno sull’altro come promette il titolo appunto, o coloro che non amano la gestualità rituale e soffrano invece di ipercineticità. Se pur io mi annoveri tra codesti in tutto, mi autoelimino dallo stare a casa perchè Days l'ho già visto.
leggi la recensione completa di gaiart