Regia di Alessandro Leone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo sguardo poetico del regista accompagna un racconto in cui una piccola comunità lavora senza sosta per ricavare,da cumuli di pietre,simboli di distruzione,quei tasselli che ridaranno vita alla sua storia e alla sua identità.Le immagini regalano un quadro in cui i colori e i suoni sono coprotagonisti in una faticosamente ritrovata quotidianità.
commento di PaolaRavLa tenacia e la passione degli uomini che oltre la tragedia si impegnano fino allo sfinimento per il recupero di ogni singolo frammento della loro storia. Una commovente necessità di rimanere aggrappati alla propria identità attraverso la salvaguardia dell'arte.
commento di simoceUn film autentico e poetico, quanto necessario. Quello immortalato dal regista è un mondo senza tempo che non vuole morire. Una meraviglia da non perdere.
commento di Utente rimosso (Maricodi)