Ideata dallo sceneggiatore bilingue che ha collaborato alla scrittura di Ozark e Narcos, la serie originale argentina Puerta 7 scava nelle connessioni tra calcio, politica e crimine organizzato, attraverso una figura femminile che non avrà vita facile in un mondo dominato dagli uomini.
Puerta 7 - Di cosa parla
Diana sta cercando di restituire credibilità alla sua famiglia, occupandosi di una squadra di calcio argentina che si chiama Ferroviarios Fútbol Club. Ma per riuscire nell’intento dovrà affrontare e debellare le connessioni tra politica, crimine organizzato e calcio che, attraverso una tifoseria corrotta e pilotata, appestano l’intero ambiente. Le sue mosse saranno ulteriormente complicate dal fatto che essere una donna nel mondo del calcio, completamente gestito da uomini, è una vera e propria sfida.
Il cast
Diana è interpretata da Dolores Fonzi (attrice argentina), del resto del cast citiamo Esteban Lamothe (El estudiante), Juan Gil Navarro, Carlos Belloso (La niña santa), Antonio Grimau, Nacho Quesada, Daniel Araoz e Manuela Pal. Vedi tutto
-
Dolores Fonzi
Diana
-
Patricio Vega
-
Ignacio Quesada
Mario
-
Esteban Lamothe
(2020)
-
Martín Zimmerman
-
Antonio Grimau
-
Carlos Belloso
-
Daniel Aráoz
-
Juan Gil Navarro
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Puerta 7 è disponibile in streaming su Netflix dal 21 febbraio 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Puerta 7 è composta da una stagione di otto episodi.
Ideata da Martín Zimmerman (Ozark, Narcos) e diretta da Adrián Caetano (Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977), è prodotta da Pol-ka Producciones per Netflix.
La serie è stata distribuita in streaming il 21 febbraio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Puerta 7 è disponibile in streaming su Netflix dal 21 febbraio 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.