Il dramma brasiliano diretto da uno dei produttori e registi di Buffy l'ammazzavampiri è ambientato in un quartiere molto particolare di San Paolo, Liberdade, ovvero la più grande comunità giapponese al di fuori del Giappone: proprio dal conflitto tra le due culture trae origine lo spunto sovrannaturale su cui si basa l’intera serie.
Spectros - Di cosa parla
Cinque ragazzi vivono a Liberdade, San Paolo. Il quartiere brasiliano è considerato secondo le stime la più grande comunità giapponese al di fuori del Giappone, ma non è con i vivi che loro avranno a che fare. Attratti da un’entità soprannaturale misteriosa che sembra catapultarli nella stessa città, ma nell’anno 1908, vedranno accadere cose bizzarre e inspiegabili, finché si renderanno conto di trovarsi in mezzo a un conflitto tra due diverse forze sovrannaturali: gli spettri brasiliani e gli antichi fantasmi giapponesi, apparentemente in cerca di vendetta per qualche crimine legato al passato.
I personaggi
I cinque ragazzi protagonisti sono interpretati da Danilo Mesquita, Enzo Barone, Cláudia Okuno, Pedro Carvalho e Mariana Sena.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Spectros è disponibile in streaming su Netflix dal 20 febbraio 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Spectros è composta da una stagione di 8 episodi.
Ideata e diretta da Douglas Petrie (Buffy l'ammazzavampiri), a partire da un’idea di Michael Ruman, Anderson Almeida e Antônio de Freitas, Spectros è stata prodotta da Moonshot Pictures per Netflix.
La serie è distribuita in streaming su Netflix dal 20 febbraio 2020.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Spectros è disponibile in streaming su Netflix dal 20 febbraio 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.