Le angosce e i problemi, anche familiari, del colonnello pilota Paul Tibbets che, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, venne incaricato dell'esecuzione materiale del progetto segreto che portò al lancio del primo ordigno atomico sulla città giapponese di Hiroshima. Il bombardamento provocò una vera e propria ecatombe e costrinse i giapponesi ad arrendersi, ma in primo piano nel film c'è il dramma di coscienza di Tibbets.
Note
Banale film drammatico in cui sembra che l'unica vittima della tragedia di Hiroshima sia proprio l'ufficiale americano protagonista del film.
Ennesimo tv-movie con protagonista lorenzo Lamas, qui coi capelli corti, molto più vicino al genere del thriller erotico che quello dell' azione. La trama riportata dal sito non è assolutamente quella di questo film. La storia vede invece Lamas nei panni dell' ex poliziotto Mike che, dopo tre anni di galera per aver coperto il collega Eddie, si reca a Porto Rico per gestire il night… leggi tutto
Ennesimo tv-movie con protagonista lorenzo Lamas, qui coi capelli corti, molto più vicino al genere del thriller erotico che quello dell' azione. La trama riportata dal sito non è assolutamente quella di questo film. La storia vede invece Lamas nei panni dell' ex poliziotto Mike che, dopo tre anni di galera per aver coperto il collega Eddie, si reca a Porto Rico per gestire il night…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.