Il professor Johansen, emimente scienziato svedese ha scoperto una reazione nucleare pari a quella di tutte le centrali di tutto il mondo. Un esperimento provoca la distruzione del laboratorio e la temporanea paralisi di tutti gli impianti di Stoccolma. Le autorità decidono di trasferire lo scienziato e il suo aiutante indiano in una località segreta. Questo però non impedisce che i due vengano rapiti.
Note
Buon film di avventura di William Dieterle, in coproduzione europea.
La malvagia Madame Latour (Presle) rapisce un professore (Cervi) e il suo assistente (Sabu)monaco buddista.Avventure esotiche e complotti avveniristici dove Dieterle ci infila prediche moralistiche e situazioni imbarazzanti al limite del favolistico.Si tratta di una produzione franco-italiana,cosi' si spiega la presenza di attori come Cervi o come Lino Ventura,ma il film e' veramente poca… leggi tutto
La malvagia Madame Latour (Presle) rapisce un professore (Cervi) e il suo assistente (Sabu)monaco buddista.Avventure esotiche e complotti avveniristici dove Dieterle ci infila prediche moralistiche e situazioni imbarazzanti al limite del favolistico.Si tratta di una produzione franco-italiana,cosi' si spiega la presenza di attori come Cervi o come Lino Ventura,ma il film e' veramente poca…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Risibile... Ridibile... Ridicolo... Voto 2-------
commento di BradyFilm che avevo confuso con "Centro della Terra: Continente sconosciuto" del '76 : comunque assai poco interessante.voto.2.
commento di chribio1