L'undicenne Emma ama giocare a calcio, un interesse che da sempre condivide con il padre. Quando si scopre che i genitori stanno per divorziare e che il padre si avvia a una profonda trasformazione per divenire Agnete, per tutta la famiglia della ragazzina ha inizio uno sconcertante percorso emotivo che ognuno cerca di gestire come meglio può. A subire le maggiori conseguenze sarà proprio Emma, chiamata a rivedere il suo rapporto con il padre e ad accettare come ogni cosa sia cambiata.
Emma ha 11 anni, gioca a calcio, passione trasmessa dal papà sin da quando era in tenera età, ha una sorella di 14 anni ed una vita felice sin quando i genitori annunciano la loro intenzione di divorziare. Thomas, il papà, ha deciso di cambiare sesso e diventare Agnete; questo cambiamento radicale provocherà un trauma ad ogni componente della famiglia, che… leggi tutto
Emma ha 11 anni, gioca a calcio, passione trasmessa dal papà sin da quando era in tenera età, ha una sorella di 14 anni ed una vita felice sin quando i genitori annunciano la loro intenzione di divorziare. Thomas, il papà, ha deciso di cambiare sesso e diventare Agnete; questo cambiamento radicale provocherà un trauma ad ogni componente della famiglia, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un piccolo capolavoro: 8
commento di michemar