Regia di Dick Maas vedi scheda film
Produzione Olandese di serie effe
Un intera famiglia sterminata alle porte di Amsterdam. Segni inconfondibili, un leone è in libertà per la città e miete selvaggiamente vittime. La polizia si avvale della consulenza della veterinaria dello Zoo della città per capire come catturare l'animale. Ma la differenza la farà un cacciatore venuto da lontano, storpio ma con tanta esperienza.
Produzione olandese di serie effe, "Prey" è un thriller che non lesina momenti splatter abbastanza truculenti ( per lo meno per me che non sono abituato a vedere interiora che fuoriescono dal ventre come fossero liane) che non risparmiano neanche i bambini. Il canavaccio è il solito: un agguato dietro l'altro con le forze dell'ordine che brancolano nel buio ed i civili sempre più terrorizzati, sino alla ress dei conti finale. Tutto rasenta il dilettantismo, dalla regia alla recitazione passando per la messa in scena.
Il leone è reso con un digitale proporzionato al low budget del film. Unica chicca è il cacciatore venuto da lontano, storpio e su una sedia a rotelle che sembra un carro armato. Da non credere.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta