In seguito alla separazione dei genitori, la sedicenne Catherine perde il controllo della sua vita. Lasciandosi trasportare dalla droga e dalla musica, trova una nuova famiglia in un gruppo di coetanei e ha la sua prima volta in ambito sessuale.
Viaggio, viaggio...
Oltre la notte e il giorno
Nello spazio incredibile dell'amore.
Viaggio
Sulle acque sacre di un fiume indiano.
Viaggio, viaggo...
e non torno mai più
Vorrei partire dalla fine, e dalla musica. “Voyage Voyage” (si ascolta qui), brano a cavallo tra le ultime immagini e i titoli di coda, appartiene al repertorio di Desireless, una cantante francese di discreto successo che la compose nel 1986, cioè nel periodo in cui (e nei modi anche estetici con cui), a mio modesto parere,… leggi tutto
Vorrei partire dalla fine, e dalla musica. “Voyage Voyage” (si ascolta qui), brano a cavallo tra le ultime immagini e i titoli di coda, appartiene al repertorio di Desireless, una cantante francese di discreto successo che la compose nel 1986, cioè nel periodo in cui (e nei modi anche estetici con cui), a mio modesto parere,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Viaggio, viaggio... Oltre la notte e il giorno Nello spazio incredibile dell'amore. Viaggio Sulle acque sacre di un fiume indiano. Viaggio, viaggo... e non torno mai più
leggi la recensione completa di leporello