In un mondo post apocalittico, il giovane Joel Dawson deve combattere contro i mostri con lo scopo di riunirsi con Aimee, il suo amore dei tempi del liceo. Lungo il cammino, dovrà affrontare pericolosi animali mutanti trovando amici e nemici inaspettati.
Noioso film d'azione con una storia d'amore banale e mostri fatti bene con effetti speciali. I mostri sono giganteschi insetti, film per adolescenti, nulla di davvero speciale da guardare. Voto: 4
Filmetto avventuroso senza pretese per passare una piacevole domenica pomeriggio. Effetti speciali non eccessivamente speciali. La conclusione sembra aprire alla possibilità di un seguito.
Storia di sopravvivenza e di crescita in un universo apocalittico popolato da animali a sangue freddo mutanti e giganteschi. Poca violenza, modesta inventiva (certe scene ricordano/omaggiano Tremors o Jurassic Park), ma il buon ritmo e un protagonista che è l'antitesi del classico eroe d'azione rendono la visione gradevole.
Love and monsters è un film che non ha molte pretese, ma di sicuro ha molto da insegnare ad altre produzioni dallo stesso budget e dello stesso genere.
Un teenmovie un po banalotto. Una lacrimuccia può anche scendere nell'episodio dell'androide ma apparte questo il film rimane piatto. Forse strizza un po l'occhio a "Benvenuti a Zombielan" ma non è davvero la stessa cosa. Superfluo.
Con qualche piccolo inghippo logico di scrittura verticale evidenziato quindi dal montaggio (il protagonista si allena a tirare le frecce con l’arco, ma non si premura di recuperarle, come se crescessero sugli alberi), “Love and Monster” (già “Monster Problems”), la disaster romantic comedy opera seconda - dopo il western sudafricano… leggi tutto
Dopo che un asteroide che rischiava di colpire la Terra è stato distrutto dai missili nucleari, un rilascio massiccio sul pianeta di sostanze chimiche dall’asteroide muta gli animali a sangue freddo (rettili, insetti etc.) trasformandoli in enormi mostri che prendono il sopravvento sul mondo esterno, distruggendo ogni cosa e costringendo gli esseri umani sopravvissuti (appena il 5%… leggi tutto
Anche qua non c’è tanta originalità. Abbiamo una premessa scientificamente bizzarra: dato che sta arrivando un asteroide, l’umanità gli scaglia contro un bel po’ di atomiche. Si salva, così, ma la ricaduta radioattiva sulla Terra (???) causa mutazioni agli animali a sangue freddo, rendendoli giganti. L’umanità viene così presto…
Dopo che un asteroide che rischiava di colpire la Terra è stato distrutto dai missili nucleari, un rilascio massiccio sul pianeta di sostanze chimiche dall’asteroide muta gli animali a sangue freddo (rettili, insetti etc.) trasformandoli in enormi mostri che prendono il sopravvento sul mondo esterno, distruggendo ogni cosa e costringendo gli esseri umani sopravvissuti (appena il 5%…
Con qualche piccolo inghippo logico di scrittura verticale evidenziato quindi dal montaggio (il protagonista si allena a tirare le frecce con l’arco, ma non si premura di recuperarle, come se crescessero sugli alberi), “Love and Monster” (già “Monster Problems”), la disaster romantic comedy opera seconda - dopo il western sudafricano…
La vita della terra viene quasi annientata da un meteorite che viene distrutto da innumerevoli missili lanciati dall'esercito, ma successivamente nell'esplosione irradiare l'intero pianeta con polveri radiattive che fanno crescere ogni rettile, insetto e anfibio presente sulla terra, senza però avere ben chiaro del perchè per esempio i cani rimangono della solita taglia (?).…
Come oramai da un anno e un mese, siamo in attesa. In attesa di capire se le sale possono ripartire. In attesa di tornare al cinema per goderci un’emozione. In attesa di condividere un rito divenuto integrante…
Questa è l'ultima antologia della serie YBSF curata da Gardner Dozois (1947-2018) e contiene i racconti a suo giudizio migliori pubblicati nel 2017. “The Year's Best Science Fiction: Thirty-Fifth…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Noioso film d'azione con una storia d'amore banale e mostri fatti bene con effetti speciali. I mostri sono giganteschi insetti, film per adolescenti, nulla di davvero speciale da guardare. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Filmetto avventuroso senza pretese per passare una piacevole domenica pomeriggio. Effetti speciali non eccessivamente speciali. La conclusione sembra aprire alla possibilità di un seguito.
commento di bombo1Non me l'aspettavo, ma è un film di SF molto carino.
leggi la recensione completa di tobanisStoria di sopravvivenza e di crescita in un universo apocalittico popolato da animali a sangue freddo mutanti e giganteschi. Poca violenza, modesta inventiva (certe scene ricordano/omaggiano Tremors o Jurassic Park), ma il buon ritmo e un protagonista che è l'antitesi del classico eroe d'azione rendono la visione gradevole.
commento di Fanny SallyRivolto ad un pubblico giovane riesce a convincere anche i più attempati. Caruccio
commento di maxpax4567L'apocalisse è una cosa assurda.
leggi la recensione completa di mckLove and monsters è un film che non ha molte pretese, ma di sicuro ha molto da insegnare ad altre produzioni dallo stesso budget e dello stesso genere.
leggi la recensione completa di Mike.WazowskiUn teenmovie un po banalotto. Una lacrimuccia può anche scendere nell'episodio dell'androide ma apparte questo il film rimane piatto. Forse strizza un po l'occhio a "Benvenuti a Zombielan" ma non è davvero la stessa cosa. Superfluo.
commento di killerwatt