Trama
In una stazione ferroviaria, un detective della Omicidi interroga una scimmia tormentata, sospettata di essere un'assassina.
Regia di David Lynch
Con David Lynch, Jack Cruz, Emily Stofle Vedi cast completo
In una stazione ferroviaria, un detective della Omicidi interroga una scimmia tormentata, sospettata di essere un'assassina.
Ebbene, da pochissimo è approdato su Netflix un oggetto stranissimo, sì, un cortometraggio di diciassette minuti diretto, scritto, interpretato e montato dal regista vivente più visionario e, vivaddio, strampalato del pianeta Terra o forse figlio del suo stesso irresistibile Inland Empire, ovvero monsieur David Lynch. Il quale, dopo essersi esibito con estrema… leggi tutto
- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
leggi tuttoL’interrogatorio di un astuto poliziotto a una scimmietta criminale nella sala d’aspetto di una sperduta stazione ferroviaria. Questo tipo di progetto ricorda da vicino, per tanti motivi, quello di Dumbland, la mini-serie a cartoni animati realizzata pressoché interamente da solo da David Lynch nel 2002; al di là dei punti fissi dell’autore – il mistero,…
leggi tutto5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020). Bisognava sognare. La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…
leggi tuttoEbbene, da pochissimo è approdato su Netflix un oggetto stranissimo, sì, un cortometraggio di diciassette minuti diretto, scritto, interpretato e montato dal regista vivente più visionario e, vivaddio, strampalato del pianeta Terra o forse figlio del suo stesso irresistibile Inland Empire, ovvero monsieur David Lynch. Il quale, dopo essersi esibito con estrema…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.