Trama
In un futuro prossimo, una crisi finanziaria colpisce la Corea e favorisce la nascita di diverse baraccopoli. In una di queste aree, un gruppo di giovani commette un crimine per sopravvivere.
Regia di Yoon Sung-hyun
Con Lee Je-hoon, Ahn Jae-hong, Choi Woo-Shik, Park Jeong-min, Park Hae-soo Vedi cast completo
In un futuro prossimo, una crisi finanziaria colpisce la Corea e favorisce la nascita di diverse baraccopoli. In una di queste aree, un gruppo di giovani commette un crimine per sopravvivere.
Jun Seok è appena uscito di prigione. Incontratosi con i tre amichetti del cuore progetta immediatamente una rapina ai danni di una bisca locale. E poi via in fuga col malloppo, direzione Taiwan. Ma come tutti i sogni , anche questo ha un prezzo da pagare: l'attività infatti è gestita da criminali, che sguinzagliano alle calcagna del gruppetto un feroce killer. … leggi tutto
Infine distribuito sulla piattaforma di streaming una volta risolta la questione dei diritti, Time to Hunt è il classico (sin troppo classico) esempio di film che prometteva bene e finisce per dire male (per lo spettatore). Ovvero, finisce per rivelarsi un modestissimo esercizio di stile, molto convincente dal punto di vista visivo (belle, tenebrose e opprimenti nella più… leggi tutto
Jun Seok è appena uscito di prigione. Incontratosi con i tre amichetti del cuore progetta immediatamente una rapina ai danni di una bisca locale. E poi via in fuga col malloppo, direzione Taiwan. Ma come tutti i sogni , anche questo ha un prezzo da pagare: l'attività infatti è gestita da criminali, che sguinzagliano alle calcagna del gruppetto un feroce killer. …
leggi tuttoTime to Hunt è un film sudcoreano scritto e diretto da Yoon Sung-hyun. L'opera è attualmente visibile su Netflix. Sinossi: In un futuro prossimo la Corea del Sud attraversa una crisi finanziaria senza precedenti; l’inflazione è alle stelle ed il won coreano subisce una svalutazione significativa facendo cadere nella povertà più totale milioni di…
leggi tuttoInfine distribuito sulla piattaforma di streaming una volta risolta la questione dei diritti, Time to Hunt è il classico (sin troppo classico) esempio di film che prometteva bene e finisce per dire male (per lo spettatore). Ovvero, finisce per rivelarsi un modestissimo esercizio di stile, molto convincente dal punto di vista visivo (belle, tenebrose e opprimenti nella più…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.