Trama
Mentre si trova in vacanza, una famiglia si ritrova a divenire l'ignaro bersaglio di una madre ancora sofferente per una grave perdita. Sul tragico lutto della donna aleggia ancora un'aria di mistero, dettata dalla decisione di un gruppo di adolescenti di fare un patto e non rivelare a nessuno quanto accaduto.
La scorsa settimana ci chiedevamo se esistesse per i cinema la possibilità di riaprire. Le risposte sono arrivate ma forse era meglio che il governo Draghi non si pronunciasse: in teoria, il 25 marzo le sale…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Filmetto di serie C interpretato da modelle e bellimbusti.
commento di gruvierazUn po' frettolosa qualche virata psicologica, ma un thriller decente e guardabile in una serata senza pretese. Ma domanda: perché ancora adesso bisogna stravolgere i titoli originali? Quando peraltro il "Due donne e un segreto" è fuorviante! E "Secrets at the Lake" non è certo difficile da tradurre?! Ebbasta con questa storia!
commento di silviodifedeInterpretazioni valide per un Thriller che tiene bene con tale Alexandria Deberry in pole position ! voto.7.
commento di chribio1