La studentessa Andrea Miller (Virginia Madsen) si trasferisce al campus dell'Ettinger College ed entra in confidenza con l'enigmatico professor Philo (Richard Cox). Presto scoprirà che l'uomo nasconde un lato oscuro e che i sotterranei della scuola celano misteri terrificanti. Dovrà lottare per la sopravvivenza così come altri suoi compagni.
Indeciso tra zombi e vampiri e con pochi assi nella manica, "Zombie High" è un b-movie da dimenticare in fretta e furia. Non per niente, Virginia Madsen ha tutta l'aria di essere capitata lì per caso. Ad essere magnanimi, si potrebbero evidenziare due metafore contenute nel film, una che riguarda i professori e l'altra riferita agli studenti, ma questo non alzerebbe comunque di… leggi tutto
Indeciso tra zombi e vampiri e con pochi assi nella manica, "Zombie High" è un b-movie da dimenticare in fretta e furia. Non per niente, Virginia Madsen ha tutta l'aria di essere capitata lì per caso. Ad essere magnanimi, si potrebbero evidenziare due metafore contenute nel film, una che riguarda i professori e l'altra riferita agli studenti, ma questo non alzerebbe comunque di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.