Regia di Claus Drexel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poetico e commovente. Fa riflettere
commento di Artemisia1593Claus Drexel, che ha diretto questo film, ha un passato da documentarista: nel 2013 aveva infatti firmato il documentario "Au bord du mond" sugli stessi temi del film: le tragedie delle migrazioni, il mondo dei clochard che vivono sotto i ponti parigini, la solitudine, la solidarietà negata...
leggi la recensione completa di laulillaUn film che, senza troppi facili pietismi, racconta della difficoltà di vivere ai margini (ancor più in una grande metropoli come Parigi) e che vi unisce la storia di un incontro inaspettato in grado, per un breve tempo, di cambiare una esistenza monotona, sempre uguale e dedita alla sola sussistenza
leggi la recensione completa di galavernaFilm d'Attualità che nella Sua lentezza riesce a non annoiare ma ad incuriosire con questa delicata Storia.voto.7.5.
commento di chribio1Sonnacchioso filmetto di serie B, sceneggiato alla meno peggio.
commento di gruvierazUn film bello e commovente su una delle più grandi vergogne del nostro tempo. Il modo in cui vengono trattati gli immigrati nelle nostre citta'.
commento di DelfinoDelfino