Trama
Trama non ancora diffusa.
Regia di Tim Sutton
Con Cosmo Jarvis, Dela Meskienyar, Jonny Lee Miller, Victor Garber, Jeremy Bobb, Rhea Perlman, Dan Hedaya Vedi cast completo
Trama non ancora diffusa.
A Girl Walks Home Alone at Night, come nell’omonimo film del 2014 di Ana Lily Amirpour. Ma la giovane musulmana di Funny Face, nuovo lavoro dell’americano Tim Sutton, non è una vampira come quella di Sheila Vand, ma una ragazza in rotta di collisione con gli zii che la ospitano in casa e che vorrebbero imporle un coprifuoco destinato a non essere mai rispettato. Nelle sue… leggi tutto
L’aspettativa di una vita migliore logora ogni giovane, uomo o donna che sia. L’idea che al di fuori delle mura della nostra casa, in cui da adolescenti si finisce per sentirsi prigionieri, possa esserci qualcosa di più esaltante senza il minimo sforzo, ha attraversato ogni testa pensante. Zama scappa di casa e incontra Saul, un ragazzo gentile e squilibrato di Coney… leggi tutto
Seguendo le orme di Cosmo Jarvis (attor giovane sino a poco fa a me sconosciuto) mi sono imbattuto in questo piccolo, generoso, oscuro film a sfondo sociale ambientato nella New York dei giorni nostri: le speculazioni edilizie non sono più quello delle generazioni precedenti, quelle che avevano sì arricchito a dismisura molti scaltri e capaci imprenditori, ma avevano…
leggi tuttoTORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL In una New York dominata da un capitalismo esasperato che si esprime nel suo più evidente disprezzo per le classi sociali disagiate, soprattutto dal punto di vista delle speculazioni immobiliari, due ragazzi ventenni, afflitti ognuno da problemi esistenziali , ma anche concreti ed apparentemente senza soluzione, troveranno il modo per…
leggi tuttoSi è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
L’aspettativa di una vita migliore logora ogni giovane, uomo o donna che sia. L’idea che al di fuori delle mura della nostra casa, in cui da adolescenti si finisce per sentirsi prigionieri, possa esserci qualcosa di più esaltante senza il minimo sforzo, ha attraversato ogni testa pensante. Zama scappa di casa e incontra Saul, un ragazzo gentile e squilibrato di Coney…
leggi tuttoA Girl Walks Home Alone at Night, come nell’omonimo film del 2014 di Ana Lily Amirpour. Ma la giovane musulmana di Funny Face, nuovo lavoro dell’americano Tim Sutton, non è una vampira come quella di Sheila Vand, ma una ragazza in rotta di collisione con gli zii che la ospitano in casa e che vorrebbero imporle un coprifuoco destinato a non essere mai rispettato. Nelle sue…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.