Patrizia Lansen, la bella moglie di un diplomatico, viene sorpresa da uno sconosciuto in dolci atteggiamenti con Burton, un collega del marito. Lo sconosciuto, che in realtà è un ladro, coglie l'occasione per ricattare i due amanti, che sono così costretti a sottostare al suo gioco e a farlo passare per un attaché dell'ambasciata.
Un ladro sorprende due amanti in un appartamento; i due lo fanno passare per un diplomatico in cambio del suo silenzio. Ma gli equivoci si susseguono.
Per la televisione di Stato Raffaele Meloni è stato un buon mestierante che si è dedicato, tra gli anni Sessanta e Ottanta, principalmente a trasposizioni di opere letterarie più o meno celebri; Malombra, del 1974,… leggi tutto
Un ladro sorprende due amanti in un appartamento; i due lo fanno passare per un diplomatico in cambio del suo silenzio. Ma gli equivoci si susseguono.
Per la televisione di Stato Raffaele Meloni è stato un buon mestierante che si è dedicato, tra gli anni Sessanta e Ottanta, principalmente a trasposizioni di opere letterarie più o meno celebri; Malombra, del 1974,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Girato quasi a mò di vecchio Sceneggiato "Rai" ma comunque assai sonnolento.voto.2.
commento di chribio1