Regia di Judd Apatow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La trama in effetti è parzialmente autobiografica e riguarda Pete Davidson, giovanissimo e strepitoso stand up comedian del “Saturday Night Live”.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoChi pensava, con Apatow (esagero), ma questo alla fine è pure un film intelligente.
leggi la recensione completa di tobanisI personaggi messi in scena da Apatow sono imperfetti, sgradevoli, irrisolti ma talmente umani che ti costringono a parteggiare per ognuno di loro, a sperare che tutto finisca bene, che, in un modo o nell’altro, ognuno di loro possa essere felice.
leggi la recensione completa di naCommedia gradevole, anche se tirata un po' troppo per le lunghe. Senza pretese la sceneggiatura, molto simpatici tutti i protagonisti. Cameo di Vincent Gallo davvero pregevole.
commento di leporello