Trama
Billy Crystal è un medico specializzato in cardiochirurgia. Ironia della sorte, gli viene un infarto e sopravvive a stento. Da quel momento comincia a ricercare un senso diverso della vita. Il suo primo passo è mettersi sulle tracce del padre, che non vede da anni, e rimettere in sesto la famiglia. Non sarà un compito facile, perché il protagonista scopre che tutta la sua esistenza è in pezzi.
Note
Ebbene sì, il regista è proprio Arthur Fonzarelli detto "Fonzie". Una commedia gradevole che gioca con leggerezza con argomenti drammatici. La parte del leone la fa naturalmente Billy Crystal, anche co-sceneggiatore e co-produttore.
Recensioni
Tra le sue carte il film gioca anche quella, senza troppa convinzione, della commozione, non ottenendo in tal senso grandi risultati. E' il contesto che non si presta al meglio per un tale approccio. Rimane però un simpatico tributo agli attori mancati, alle comparse, agli "invisibili" del cinema. Ironicamente Sean Connery compare proprio in un cameo di pochi secondi. Il ruolo di Alan… leggi tutto
1 recensioni positive
Tra le sue carte il film gioca anche quella, senza troppa convinzione, della commozione, non ottenendo in tal senso grandi risultati. E' il contesto che non si presta al meglio per un tale approccio. Rimane però un simpatico tributo agli attori mancati, alle comparse, agli "invisibili" del cinema. Ironicamente Sean Connery compare proprio in un cameo di pochi secondi. Il ruolo di Alan…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.