Regia di Michael Cristofer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Giallo/rosa con poca suspense, ma interessante per la descrizione della malattia di Asperger
leggi la recensione completa di Furetto60Parecchio noioso, ho faticato ad arrivare alla fine. Thriller? Ma dove?
commento di Charlie_FirpoUn piccolo gioiellino semplice semplice, in cui la de Armas è bella ed intensa fino a commuovere in certe scene. Ana, continua così ! Voto 7.
commento di ezzo24Un buon thriller con finale interessante e inatteso.
commento di Falco00Non lo definirei un thriller, anche se ne ha le caratteristiche. Mi pare piuttosto un eccellente ritratto della condizione dei diversi, e ce ne sono proprio tanti, intorno a noi. Non solo, ma l'accento - centrale - è posto sulla solitudine, nonchè sulla presunzione di distanza e di strumentalizzazione che spesso, purtroppo, ci oscura la vista.
commento di PieroThriller noiosetto, il colpo di scena finale è interessante ma abbastanza caotico. Ana de Armas vale da sola il prezzo del biglietto, come sempre bellissima.
commento di zooropaUn buon classico gialletto che spiegherà anche quali sono le reazioni chimiche che sottendono all'amore.
commento di bombo1Originale.
commento di gruvieraz