Il giovane ranger John Ried è l'unico sopravvissuto a una strage organizzata dal bandito Cabendich che detta legge in Texas. Gravemente ferito, il ragazzo viene soccorso da un comanche, Tonto, che lo aiuta a rimettersi in sesto. John Ried giura vendetta e per combattere i cattivi si trasforma nel "Ranger Solitario".
Note
Le origini di Lone Ranger, eroe popolare della tradizione americana già protagonista di una fortunata serie Tv. Una specie di Uomo Mascherato nel Far West, con tanto di maschera e leggendari proiettili d'argento. Farnsworth è il protagonista di "The Straight Story" di David Lynch.
Peccato non parlare troppo bene di un film di Fraker, contrariamente ai suoi precedenti più riusciti. Nonostante le buone intenzioni e alcune sequenze riuscite il risultato non è all'altezza della leggenda del cinephotographer solitario. Specifico Filmico 6
Un bambino sopravvive alla strage dei genitori ad opera di banditi . Salvato dai Comanches , diventerà un giustiziere mascherato e troverà la sua vendetta .... The Lone Ranger è un personaggio nato alla radio americana e diventato poi protagonista di una serie televisiva di grande successo . Anche al Cinema ha avuto una discreta serie di apparizioni , culminata con la… leggi tutto
Un bambino sopravvive alla strage dei genitori ad opera di banditi . Salvato dai Comanches , diventerà un giustiziere mascherato e troverà la sua vendetta .... The Lone Ranger è un personaggio nato alla radio americana e diventato poi protagonista di una serie televisiva di grande successo . Anche al Cinema ha avuto una discreta serie di apparizioni , culminata con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non un granchè .....
leggi la recensione completa di daniele64Peccato non parlare troppo bene di un film di Fraker, contrariamente ai suoi precedenti più riusciti. Nonostante le buone intenzioni e alcune sequenze riuscite il risultato non è all'altezza della leggenda del cinephotographer solitario. Specifico Filmico 6
commento di monsieur opalFilm piuttosto brutto, da ogni punto di vista lo si guardi. Attori spenti, regia televisiva. Giustamente finito nel dimenticatoio.
commento di moviemanAnche a me è piaciuto,buon ritmo e superlavoro per gli Stuntman.voto 7
commento di wang yu