Regia di Anders Thomas Jensen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una serie altamente improbabile di coincidenze innesca una spirale di violenza inaudita, ma nulla accade per caso. Teso e avvincente thriller con ingredienti già visti ma anche qualche spunto originale.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloDiverte e fa riflettere come "In ordine di sparizione", genialmente strampalato, ma esagera, esagerando si perde. Concludo con 7 non di più.
commento di GabryLedL'argomento sarebbe interessante. Come a volte intraprendere una strada sbagliata, anche per un malsano auto convincimento, può portare a giudizi e scelte che possono diventare catastrofiche. Peccato l'aver mischiato, inutilmente, la serietà con il grottesco.
commento di iroUn film drammatico girato in modo semiserio con personaggi eccentrici. Un ibrido insomma il cui risultato mi ha lasciato indifferente.
commento di bombo1Un film drammatico girato in modo semiserio con personaggi eccentrici. Un ibrido insomma il cui risultato mi ha lasciato indifferente.
commento di bombo1Gli eventi che accadono nella nostra vita non è detto che siano dettati da qualcuno o da qualcosa in particolare, sono eventi che accadono perché devono accadere, ciò che accade porta a smuovere le nostre vite in positivo o in negativo, a vivere intensamente ogni battito
leggi la recensione completa di Infinity94Sopravvalutato!
commento di Letiv88Marcus (Mads Mikkelsen) non elabora il lutto come si conviene alle persone 'normali' ma si trasforma in un Rambo spietato ed infallibile. Jensen gira questo revenge-movie ironico e strampalato 'portando' lo spettatore sulla sua personalissima montagna russa ....
leggi la recensione completa di starbookSe non lo guardate, non perdete niente. I protagonisti per diversi motivi, sono tutti fuori di testa. Uno e' troppo grasso, l'altro e' stato molestato dai suoi parenti ed e' rimasto traumatizzato e un altro ha un braccio poliomielitico. Queste persone cercheranno di scoprire il vero motivo che ha causato la morte della moglie di Markus.
leggi la recensione completa di filmistaBrillante, anche se con qualche scena esagerata.
commento di gruvieraz