Regia di Thomas Bezucha vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è male, Kevin Costner e Diane Lane fanno il loro, eppure... non mi ha convinto del tutto (script, regia...). 3*
commento di Karl78Uno di Noi, un bel film con ottini attori protagonisti, una lotta di una famiglia esemplare contro una famiglia prepotente, disonesta e criminale. Il sacrificio di un nonno per riavere il suo nipote
commento di poeta9491 1difficile dire se infastidisce di più l'apoteosi dell'amore coniugale o l'amor di nonna: entrambi ben rappresentati dall'insopportabile protagonista e dal suo personaggio. Sorvoliamo sulla storia e finale. Kevin, perchè ti sei fatto coinvolgere in questa cavolata?
commento di gherritLungo, brutto e noioso. La storia è quella di tanti altri western, forzata fin quasi a diventare caricaturale.
commento di OssMix di vari generi, atmosfere da western crepuscolare, bella prova attoriale
leggi la recensione completa di Furetto60Un buon dramma dai ritmi lenti....eccetto il finale....forse rimane incomprensibile l'insistenza a riavere il nipotino...visti i risultati finali complessivi...vabbe' e' un film!!!
commento di ezioGli americani si suddividono in psicopatici buoni e psicopatici cattivi e dalla loro contrapposizione i cineasti ne approfittano per creare drammoni come questo dove Bezucha usa una sempre bellissima Diane Lane e lo specialista in western (con cavalli e senza) Costner per ottenere un film dai risultati un po' altalenanti ma comunque assai godibile
commento di bombo1Un bel racconto, magistralmente interpretato da Costner e Lane che rendono questo film imperdibile. Poco caratterizzati i "cattivi" e le loro motivazioni.. ma resta un ottimo film.
commento di Aiace68Piccola, straordinaria perla autoriale mal distribuita in Italia. Sorretta dalla prova sofferta e titanica del grande Costner e illuminata dalla presenza radiosa di una ritrovata, bravissima Diane Lane. Dopo Man of Steel, la coppia Costner/Lane fa faville e commuove.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirMontaggio con qualche scena inutile e l'incomprensibile l'ingenuità dell'ex sceriffo rovinano un buon film.
commento di gruvierazIl nonno, uno che le ha vissute tante ma non per questo non si predispone all'ennesima lotta, dice alla moglie "la vita è una lista di cose perdute"... Battute di questo tipo tra il machismo becero e l'esistenziale più raffinato danno un no so che di ritmo. Ma se la vita è una lista di cose perse, almeno non si perda la lista... 6
commento di logos