Regia di Quentin Dupieux vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vettovaglie di cittadinanza.
leggi la recensione completa di mckDupieux ha fatto del demenziale e grottesco la sua cifra stilistica. E riesce, in un genere tanto assurdo e senza regole, ad avere una sua firma inconfondibile. Anche questo è talento.
commento di alfatocoferoloTra il grottesco ed il comico demenziale è il classico film che suscita reazioni diverse.Io l'ho trovato una pellicola creativa ed anticonvenzionale ma al contempo lineare e semplice con personaggi e situazioni davvero esilaranti che riesce a non superare quella linea oltre la quale la bizzarria diventa grossolanità.
commento di bombo1Boiata con personaggi deficienti.
commento di gruvierazL'unica cosa buona di questo film è la durata. Più che demenziale per dementi.
commento di Winnie dei poohGeniale....semplicemente geniale...surreale e grottesco,vola alto come la mosca nel film....vera protagonista.
commento di ezioTra 'Il grande Lebowski' e 'Strafumati', la commedia surreale di Dupieux risulta divertente e originale.
leggi la recensione completa di kinemazone