Regia di Sean Penn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ispirato alla vera storia di John Vogel, il film di Sean Penn, da lui diretto e interpretato, non riesce a decollare.
leggi la recensione completa di Furetto60Sean Penn si autodirige (piuttosto bene) in una storia che ci mostra una volta di più le meraviglie della società statunitoide fatta perlopiù di violenze, perversioni ed individualismo egotico in un tripudio sventolante di bandiere e bandierine a stelle e strisce. Il film comunque c'è ed anche Dylan figlia nella finzione e nella vita.
commento di bombo1Di una lentezza esasperante questa regia sonnacchiosa, in particolar modo la prima mezz'ora. Poi diventa pure, a tratti interessante.
commento di gruvierazA leggere molte critiche dei soliti incompetenti e prevenuti, mi avevate fatto passar la voglia di guardare e amare questo film. Un film vero, coraggioso, bello. Nonostante la retorica abbondi e si sconfini, spesso, nel patetico più programmaticamente melanconico.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirConvenzionale, amniotico e illusorio, questo film dalle ottime premesse rimane incarcerato in esse. Quali sono le premesse?
leggi la recensione completa di gaiart