Cinque spie internazionali si uniscono superando differenze e conflitti per impedire a una potente organizzazione di acquisire un'arma pericoloso. Lungo la strada, le cinque donne diventeranno compagne e amiche, formando un nuovo gruppo il cui nome in codice è 355, lo stesso adottato dalla prima donna spia durante la Rivoluzione americana.
Cinque spie in gonnella prima combattono fra loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong.
Prodotto di buona (e ricca) confezione ad impostazione femminista rigorosamente multirazziale dove gli uomini sono tutti stupidi, infidi e corrotti. Trama scontata come tutte le operazioni più di propaganda che di intrattenimento. Manca invece la consueta promozione LGBT. Pazienza, sarà per il prossimo giro.
Americanata femminista dove le spie sono delle strafighe che ovviamente devono salvare il mondo dai cattivi. Le scene d'azione sono fatte bene con un ritmo incalzante.
Cinque spie in gonnella prima combattono fra di loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su di un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong. La cosa migliore di questo film di spionaggio d'azione al femminile è il bel cast di attrici che lo compone, specie Jessica Chastain e Diane Kruger… leggi tutto
Risale il botteghino, c'è Tom Cruise ai comandi e ha puntato la prua del suo caccia (si dice prua per gli aerei?) verso l'alto. Al momento il sequel Top Gun: Maverick, 34 anni dopo la prima apparizione del…
L'uscita ufficiale di Top Gun: Maverick è prevista per mercoledì 25 maggio, ma le sale del circuito The Space Cinema l'hanno offerto in anteprima nelle giornate di sabato e domenica scorsi (su…
Cinque spie in gonnella prima combattono fra di loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su di un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong. La cosa migliore di questo film di spionaggio d'azione al femminile è il bel cast di attrici che lo compone, specie Jessica Chastain e Diane Kruger…
Il grafico degli incassi potrebbe essere all'incirca rappresentato con un pettine sdentato, con le punte rappresentate dalle settimane in cui si registra uscite di un qualche blockbuster - tipicamente negli ultimi…
Nuova infornata di titoli per le sale, ma lo spazio è poco - perché Doctor Strange mantiene anche per questo fine settimana quasi 100 sale - e questo condiziona quantità delle sale disponibili e un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Cinque spie in gonnella prima combattono fra loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong.
leggi la recensione completa di Marco PoggiProdotto di buona (e ricca) confezione ad impostazione femminista rigorosamente multirazziale dove gli uomini sono tutti stupidi, infidi e corrotti. Trama scontata come tutte le operazioni più di propaganda che di intrattenimento. Manca invece la consueta promozione LGBT. Pazienza, sarà per il prossimo giro.
commento di bombo1Fragasso l'avrebbe girato meglio. Kinberg dovrebbe limitarsi a sceneggiare...
commento di monsieur opalAmericanata femminista dove le spie sono delle strafighe che ovviamente devono salvare il mondo dai cattivi. Le scene d'azione sono fatte bene con un ritmo incalzante.
commento di gruvieraz